La nostra storia

"Per continuare a far crescere i nostri prodotti e noi stessi, ogni tanto, è necessario riguardare tutti i passi che abbiamo compiuto"

Massimo Nardini - Senior Product Developer

  • 2015Online e custom projects
    Nel 2015 prosegue la collaborazione con Bolaffi in particolare con l’approccio al Catalogo San Marino e Vaticano. A Maggio 2015 l’Applicazione Treasure Finder sviluppata da Atinedis per Bolaffi che permette di identificare un francobollo da una semplice foto vince il premio per l’innovazione digitale dello SMAU di Torino per la categoria Mobile App che semplificano la vita. Il progetto viene riconfermato come vincitore anche per l’edizione di Milano di Ottobre. Prosegue la collaborazione con A.F.I. grazie ad aggiornamenti importanti di Daipo. Prosegue la collaborazione con Euronova grazie alla progettazione di un nuovo sistema integrato per la produzione dei cataloghi.
  • 2014Il Proximity Marketing
    Atinedis si avvicina al mondo del Proximity Marketing. Viene rilasciato My BeAt, la prima piattaforma di Atinedis per la gestione dei Beacon.
  • 2013Nuovi mercati
    Atinedis amplia la propria area di mercato con soluzioni studiate ad hoc per impaginazioni "atipiche" che nascono dallo sviluppo di DB Marketing. Bolaffi S.p.A. sceglie Atinedis per la comunicazione multicanale del Catalogo Nazionale dei Francobolli Italiani.
  • 2013Primo semestre
    Atinedis si aggiudica la gara per la realizzazione della piattaforma tecnologica delle promozioni commerciali Carrefour per tre anni a partire dal 2014. Viene rilasciato MagEasy, sistema per la produzione autonoma di contenuti digitali.
  • 2012Collaborazioni
    Tra il 2012 ed il 2013, grazie a collaborazioni strategiche con diverse agenzie di comunicazione, nuovi clienti scelgono le soluzione Atinedis: Iveco, Fiat, Fratelli Carli, Lavazza, Self.
  • 2011Nuove Soluzioni per la GDO
    Atinedis rilascia una nuova versione di YOP: YOP CARTELLI per la gestione della cartellonistica promozionale della GDO. Consorzio Coop Nord Ovest sceglie la soluzione di Atinedis.
  • 2010Lo sviluppo
    Il 2010 è un anno di sviluppo. Vengono acquisiti nuovi clienti e vengono aggiornati tutti i Software principali.
  • 2008S2 diventa Atinedis
    Tra il 2008 e il 2009, S2 diventa Atinedis S.r.l. che concentra le proprie attività sui Supermercati GS e sullo sviluppo di YOP, YOP GDO, DAIPO e DAIPO-CREATIVE.
  • 2007Nasce S2
    Nasce S2, un incubatore che ha l'obiettivo di sviluppare prodotti e servizi per l'Enterprise Publishing.